Isabella Axo

ISABELLA AXO

Ruolo: docente e direttrice tecnica

Biografia

Forme ed eleganza sono le linee guida della sua professionalità.
Appassionata da sempre delle Acconciature; grande esperienza e collaborazioni importanti hanno fatto di lei una moderna e fantasiosa stilista.
L’arte, l’esuberanza, la chiarezza di comunicazione, la capacità e la grande esperienza rendono Isabella una delle Acconciatrici più ricercate della pedana. Sono sufficienti solo pochi momenti in una delle sue sessioni per capire il perché Isabella crede appassionatamente nella sua professione, e adora condividere questa passione con gli altri. “Il dono più grande che abbiamo come parrucchieri è la nostra abilità nell’aiutare i colleghi a sentirsi meglio con se stessi per vivere al massimo la professione. Dobbiamo rispettare questo dono, cercando di imparare il più possibile, in modo da soddisfare le esigenze di ogni collega o allievo che viene nella nostra Accademia.”.
Nella sua veste di educatore per IVIENNESIeducational Isabella viaggia per il mondo, proponendo le ultime tecniche di acconciature e contagiando i suoi colleghi con la sua risata, la sua simpatia e la sua gioia di vivere.
All’interno del gruppo ricopre diversi ruoli: docente nella scuola di formazioneIVIENNESIeducational, direttrice Tecnica dell’Educational, titolare di salone.